diventa-giornalista


 

 
 
 
   
 
   
 
   
 
   
 
 
Collabora con noi!!!
 

  

FantaSccerManager è un portale nato il 06 Febbraio del 2006 dalla passione per il calcio e per il fantacalcio di 10 amici. Il calcio che piace a noi e che raccontiamo è quello vero, non quello delle polemiche e delle truffe. Il calcio della partita allo stadio e del tifo genuino e civile.

Vuoi essere dei nostri???

Se condividi i nostri principi, la nostra passione, la nostra stessa voglia di fare, ti aspettiamo in Redazione, ovunque tu sia!

Potresti pensare che lavoriamo per una piccola o media azienda, invece non è così: siamo tutti volontari! Abbiamo semplicemente deciso di dare vita ad un portale calcistico e lo abbiamo fatto portando ciascuno un piccolo bagaglio di esperienza, lavorando da casa e diventando amici grazie alla Rete. Entrare in Redazione ti darà diritto alla pubblicazione del tuo nome al termine di ogni tuo articolo.
Ti sembra poco? Pensa a questo: collaborare volontariamente con FantaSccerManager darà sicuramente una marcia in più al tuo curriculum vitae, e ti permetterà di scoprire "sul campo" i segreti del giornalismo online.

La ricerca di nuovi collaboratori volontari è sempre aperta, specialmente ora che il sito inizia ad avere un aspetto ricco e complesso. Contattaci al più presto, scrivici una mail di presentazione contenente i tuoi dati, il tuo numero di telefono e due righe in cui ci parli un po' di te e, soprattutto, mandaci un articolo scritto interamente di tuo pugno su partite di Serie A, B, C1, C2 italiane o partite importanti di Campionati esteri. Puoi scrivere a:

fantamanager2006@libero.it

Le figure che cerchiamo in questo momento:

"Giornalisti sportivi esperti o provetti."

 

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!